Capocantiere

SICE è alla ricerca di un Capo Cantiere con esperienza, possibilmente nell’età compresa tra i 30 e i 50 anni, da inserire nel nostro team. Il candidato ideale avrà almeno 10 anni di esperienza come Capo Cantiere / Direttore di Cantiere.

 

Competenze e capacità:

  • Capacità di interpretare progetti termotecnici ed elettrici e competenza nell’elaborazione di distinte base precise per ogni componente / apparecchiatura degli impianti elettrici e termotecnici;
  • Coordinamento efficace delle squadre di lavoro, incluse le maestranze dei subappaltatori (elettricisti, idraulici, canalisti, frigoristi, isolamentisti, tubisti);
  • Collaborazione continua con i Project Manager elettrici e termotecnici.

 

Il candidato prescelto lavorerà in cantiere a tempo pieno, sovrintendendo e coordinando le attività delle maestranze. Sarà responsabile del controllo costante sulla qualità dei lavori e sull’aderenza ai tempi previsti dal cronoprogramma.

Le commesse gestite da SICE coprono l’intero territorio nazionale, isole comprese, pertanto si richiede flessibilità agli spostamenti.

 

Condizioni Contrattuali:

  • Contratto Nazionale Collettivo Metalmeccanico Industria
  • Fornitura di cellulare / PC aziendali
  • Inquadramento quinto o sesto livello o superiore

 

Se possiedi le competenze richieste e sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae indicando nell’oggetto “Candidatura Capo Cantiere Impianti Elettrici/Termotecnici“.

Questo campo è obbligatorio
Allega il tuo curriculum *
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio